Tour de France, la quiete prima della tempesta

SiciliaToday SPORT

Secondo ed ultimo giorno di riposo per la carovana gialla del Tour de France. Dopo le fatiche rimediate nella due giorni alpina, con due “tapponi” che hanno esaltato il messinese Vincenzo Nibali, e i 222 km di ieri da Tallard a Nîmes, che non hanno mutato la ... (SiciliaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

La sedicesima tappa del Tour de France, da Carcassonne a Bagneres-de-Luchon (clicca qui per la presentazione della tappa). si presta a diverse interpretazioni tattiche. (Olimpiazzurra)

Un giro che sta premiando il campione azzurro... PARIGI – Si corre oggi la 16a tappa del Tour de France, arrivato quest'anno alla sua 101esima ... (Notizie In Diretta)

Ecco quanto ammesso dal corridore dell'Astana in un'intervista pubblicata dall'Equipe: ... (notiziariosportivo.it)

È il messinese Vincenzo Nibali il ciclista ventinovenne che sta dominando il Tour de France e potrebbe presto entrare nella storia dello sport mondiale. Nibali, cresciuto a Messina, è venuto su a pane e bicicletta e lo scambio che sta avvenendo fra lui e la sua città è reciproco. (Infomessina)

Ora ci sta provando Vincenzo Nibali, che a sei tappe dalla fine ha un vantaggio di 4'37” su Valverde e tutti i pronostici a ... (La Stampa)