Così Donald cambia i giochi

La Stampa ESTERI

Come tutti i suoi predecessori, Donald Trump vuole la pace in Medio Oriente. La continuità si ferma qui. In mezz'ora di conferenza stampa con Benjamin Netanyahu, il Presidente americano ha messo la pietra sopra la soluzione dei «due Stati». (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

WASHINGTON (WSI) –Una soluzione a due Stati o a uno per Trump è indifferente, come vogliono Israele e Palestina, l'importante è che si raggiunga la pace. (Wall Street Italia)

Donald Trump con Benjamin Netanyahu e le rispettive consorti Melania e ... «Tocca a Israele e Anp fare un'intesa». (La Stampa)

Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump, rivolgendosi al premier israeliano Benjamin Netanyahu, nella conferenza stampa che precede il loro incontro ... (Adnkronos)

Trump a Netanyahu: "Israele e Palestina? Uno Stato o due è la stessa cosa"

Il presidente americano ha ricordato l'importanza di trovare compromessi per raggiungere un'intesa, come rimandare la costruzione di nuovi insediamenti. (La Repubblica)

Il presidente americano ha gettato a mare decenni di politica estera americana dicendo che per la soluzione del conflitto israelo-palestinese gli stanno bene sia la soluzione dei “due stati per due popoli” che la confluenza dei palestinesi in uno stato ... (L'Huffington Post)

"La soluzione a due Stati continua a essere l'unica via per raggiungere le legittime aspirazioni dei due popoli", israeliano e palestinese. (LaPresse)