MotoGp, a Indianapolis vince Pedrosa. Rossi 7°

Sky.it SPORT

Lo spagnolo si piazza davanti a Jorge Lorenzo. Terzo Dovizioso, sul podio per la quarta volta consecutiva. Seguono Stoner e Bautista, Valentino taglia il traguardo in settima posizione L'undicesima gara della classe MotoGP, quella di Indianapolis, ... (Sky.it)

La notizia riportata su altri media

Parte fortissimo, come sempre, Dani Pedrosa, ma alla prima curva attacca subito ... (Report Motori)

Ormai separato in casa Ducati, il 'Dottore' è atteso ad altre sette gare nelle quali salvare almeno la faccia. (La Repubblica)

Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)

In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position nel Gran premio di Indianapolis, undicesima prova del Mondiale MotoGp. (Il Messaggero Veneto)

A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. Per Valentino Rossi, invece, è ancora notte fonda Indianapolis, 19 agosto 2012 - Daniel Pedrosa ... (Quotidiano.net)