Cir in rosso per 270 milioni De Benedetti paga Sorgenia

il Giornale ECONOMIA

Come si era capito, la Cir non ha avuto alternative: il valore di Sorgenia è stato azzerato e così il bilancio 2013 è chiuso in rosso di 270 milioni, la perdita più pesante dai tempi della crisi dell'Olivetti. E Carlo De Benedetti ha lasciato anche i cda di Cir e Cofide, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Tale riduzione dell'indebitamento deriva, oltre che dall'incasso a titolo definitivo del ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Sole 24 Ore Radiocor - Milano, 5 giu - Mentre si tratta a oltranza sul riassetto di Sorgenia, domani e' prevista la ripresa del cda del gruppo energetico sulla bozza di bilancio 2013 e a seguire il consiglio Cir, si scalda il dossier delle cessioni, previste dal ... (Borsa Italiana)

Milano, 6 giu. (Adnkronos) - Perdita di circa 270 mln nel 2013 per il gruppo Cir rispetto alla perdita di 30,4 mln del 2012. (Tiscali)

Un risultato dovuto principalmente alle svalutazioni di Sorgenia. Il cda proporrà all'assemblea di ... (LiberoQuotidiano.it)

Tra questi c'è il business relativo alla produzione di energia fotovoltaica concentrata in Sorgenia ... (Milano Finanza)

Milano, 6 giu. (Adnkronos) - "L'andamento del gruppo Cir nel 2014 sarà influenzato, oltre che dall'evoluzione dell'ancora incerto quadro macroeconomico, dall'esito della ristrutturazione dell'indebitamento della controllata Sorgenia". (LiberoQuotidiano.it)