Psicosi meningite, anche a Biella è corsa al vaccino. Ma l'Asl tranquillizza: “Nessuna epidemia”

Istituto Superiore di Sanità: Benvenuti SALUTE

Psicosi meningite anche a Biella. Le notizie sui casi di contagio in Italia nel periodo natalizio hanno portato a un aumento delle richieste di vaccinazione. Negli ultimi giorni l'Asl ne ha registrate ben 150, riguardanti sia bambini che adulti, ma i ... (Istituto Superiore di Sanità: Benvenuti)

Su altri media

In merito alle notizie apparse sulla stampa relativa al riparto delle risorse finanziarie per le Ulss del Veneto, (Verona Oggi)

E' il messaggio lanciato congiuntamente dal sindaco di Barletta Pasquale Cascella e dal responsabile sanitario del Pronto Soccorso dell'Ospedale "Dimiccoli", dott. (BarlettaViva)

Una situazione che ha creato notevoli perplessità riguardo l'efficacia del vaccino. Ne abbiamo parlato con il dottor Luigi D'Alvano, pediatra di ... (Cilento News)

Intanto, soprattutto nella zona in cui risiedeva il 25enne morto domenica, si è scatenata ... (Cronaca Qui)

Da ottobre a oggi l'Usl ha ricevuto 5.850 richieste di prenotazioni a livello provinciale: 4mila nell'area dell'ex Usl di Treviso, 450 in quella di Castelfranco e Montebelluna e 1.400 in quella di ... f. (Il Gazzettino)

Difficile, apparentemente, dar torto a chi continua la corsa al vaccino, nonostante le rassicurazioni del ... (Il Ponente)