Terremoto in Emilia: altre scosse nella notte, una di magnitudo 3.6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IN DIES INTERNO

Non dà pace il terremoto nella pianura padana emiliana. Anche questa notte ci sono state una cinquantina di scosse superiori a 2 gradi di magnitudo. Alle 21, circa, ieri sera, una scossa ha avuto la magnitudo di 3.6 e, poco dopo le 22, un'altra scossa è stata di magnitudo 3.1. Mentre le persone sono ancora... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo dalla mezzanotte di ieri a oggi sono state un centinaio. L'ultima è stata la più forte della giornata: alle 21:04 c'è ... (Metro)

(IRIS) ROMA 31 MAG – Una nuova scossa di magnitudo 4 è stata registrata dalla rete sismica dell'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 16.58. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Roma, 31 maggio 2012 - Tra i tanti problemi che il terremoto ha provocato nell'Emilia Romagna martoriata da dieci giorni di scosse continue, non ci sono anche i danni più immediati nelle zone colpite - il Modenese e il Ferrarese in primo luogo - e ... (Quotidiano.net)

Oltre 5mila volumi sono arrivati venerdi’ e altrettanti sono attesi per l’inizio della settimana: e’ stato un successo l’appello inviato via Twitter mercoledi’ alle case editrici affinche’ inviassero libri per bambini, ragazzi e adulti nelle tendopoli degli sfollati per il sisma del territorio ferrarese e non... (Bologna 2000)

In due giorni si sono registrate nella zona circa 300 scosse. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MODENA. “Non si deve credere a chi, magari spacciandosi per operatore di protezione civile, invita a lasciare attività, abitazioni e uffici. (Romagna Gazzette)