Microsoft conferma la presenza di un blocco regionale per Xbox One

Nelle ultime ore si sta diffondendo la notizia della presenza di un blocco regionale nella nuova Xbox One, che quindi non potrà avviare giochi provenienti dagli Stati Uniti o dal Giappone ad esempio. In merito a ciò il sito di Digital Trends ha chiesto ... (Z-Giochi)

La notizia riportata su altre testate

E' il caso di Microsoft, che per mantenere fino all'ultimo il segreto sul ... (GameSurf)

La nuovissima console portatile Android di NVIDIA che installa il nuovo processore Tegra 4 sta finalmente per arrivare in commercio. Continuiamo a parlare di NVIDIA Shield. (Androider.it)

Temete che il Kinect di nuova generazione sia troppo 'intelligente' e capace di violare la vostra privacy? Microsoft no, perché a suo dire è molta attenta al delicato tema dei dati sensibili. (Eurogamer)

[Aggiornata] Non è più un mistero. Mirror's Edge 2 è stato inserito nella lista dei titoli che il sito di supporto di Electronic Arts fornisce ai clienti. (4News.it)

La modalità “Stereo” assicura una registrazione di strumenti e voci bilanciata in qualità hi-fi. In modalità “Zoom”, invece, permette di... (Elettroradio Informazione)

Oggi parliamo di un aspetto tecnico molto interessante, il blocco regionale al software. Come si legge su alcuni portali, ... (Tecnogadget)