Il card. Bagnasco sul referendum: i cittadini si informino

Radio Vaticana INTERNO

In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre i cittadini si informino, non si accontentino di slogan. Lo ha affermato il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, il cardinale Angelo Bagnasco, durante la conferenza stampa alla fine del ... (Radio Vaticana)

Su altre testate

L'Italia è in prima linea e, nonostante difficoltà oggettive, continua a fare tutto il possibile su questo fronte che la vede ancora troppo sola. (AlgheroCitta)

È una delle proposte per favorire la “fraternità sacerdotale”, contenuto non secondario della riforma del clero, alla quale la Cei sta lavorando da due anni ed è arrivata ora “al momento conclusivo”. (Servizio Informazione Religiosa)

Non nuovo ad analisi di carattere economico, il presidente della Cei esprime la sua ansia per il futuro prossimo dell'Italia: "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacità e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare ... (AlgheroNewsGroup)

“Nella mia diocesi fino adesso ho esaminato tre richieste di nullità matrimoniale, e altre sono in arrivo”. (Servizio Informazione Religiosa)

“L'Europa avrebbe bisogno di una rifondazione culturale”. (Servizio Informazione Religiosa)

È la rotta tracciata dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, aprendo il Consiglio permanente dei vescovi italiani. (LA RAMPA di NAPOLI)