Europa League, Atalanta-Marsiglia 3-0: la Dea vola in finale

Europa League, Atalanta-Marsiglia 3-0: la Dea vola in finale
ForzaRoma.info SPORT

Vola in finale l’Atalanta di Gasperini che vince 3-0 sotto la spinta del proprio pubblico e manda a casa il Marsiglia di Gasset. Il match si sblocca alla mezz’ora esatta grazie alla rete di Ademola Lookman: percussione di De Keteleare che serve il nigeriano al limite dell’area, bravo a prendere la mira e battere all’angolino Lopez. Primo tempo che termina sull’1-0 con il Gewiss Stadium in festa. Nella ripresa il copione è lo stesso con la Dea che spinge per chiudere definitivamente il discorso. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Atalanta, Gasperini: "È stato un traguardo storico, percorso notevole in Europa League" 23.20 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Marsiglia (TUTTO mercato WEB)

Notizie Le sue dichiarazioni: “Non ci sono parole. C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Dobbiamo goderci questi festeggiamenti. Poi già testa alla prossima, ma andare in finale in Europa per una squadra come l’Atalanta è un qualcosa di straordinario. (Atalantini.com)

Futuro Gasperini, le parole di Percassi Lui ha un contratto di ancora un anno, è impossibile che qualcuno venga a prenderlo. Dovesse presentarsi il mister, noi valuteremo con grande dispiacere ma saremo pronti ad affrontare anche questo argomento". (Fantacalcio ®)

CONFERENZA STAMPA GASPERINI

In vigilia aveva fatto il filosofo: "Non è importante solo il volo, ma anche l'atterraggio". "Sapevamo che c'era una città intera intorno a noi, un'attesa spasmodica. (La Gazzetta dello Sport)

Una notte storica, epica, quasi perfetta dall'inizio alla fine. Tutto vero, tutto reale. (Eurosport IT)

“Non sapevo ancora il risultato poi ho sentito il risultato finale della Roma, poi il pensiero è andato subito alla finale. Inizia la conferenza: (Atalantini.com)