TRAP. AZZURRI TUTTI IN CORSA PER I TITOLI IRIDATI

La Dea della caccia SPORT

Il primo giorno della gara di Fossa Olimpica si è concluso e si possono tirare le prime somme. La formula di gara, con la competizione suddivisa in tre giorni per gli uomini e due per le donne, esce dalla routine delle gare di Coppa del Mondo in cui è ridotta di un giorno per tutti. [...] (La Dea della caccia)

La notizia riportata su altri media

Chiusa con successo anche la seconda giornata della finale UWCT 2013 La crono va a Lovse e Posch, 500 concorrenti di altissimo livello e nuovi nomi sul podio iridato Italiani … in ritardo, i migliori Claudia Paolazzi (33. (skinews)

Gli Azzurri, allo stremo delle forze dopo tre partite in tre giorni, lottano come leoni ma pagano a caro prezzo il 27-11 ... Lubiana. (Tuttobasket.net)

Dal 16 al 20 settembre 2013, nelle acque antistanti la rada di Augusta, si è svolta la settima edizione dell’esercitazione bilaterale italo-algerina denominata MEDEX 13. (Seareporter)

Il Campionato del Mondo master e cicloamatori UWCT si conclude domani La gara più attesa con Granfondo e Mediofondo si deciderà sul Monte Bondone Per il percorso più lungo tre temibili salite, 112 km e 2974 metri di dislivello L’evento iridato 2013 è un successo, ora si attende qualche medaglia azzurra  ... (skinews)

Dopo la Lituania e l'Ucraina anche la Serbia sbarra la strada verso la ... Cusin PALLACANESTRO (Lubiana). (Olympialab)

22:08 - Finisce con un ko l'avventura dell'Italbasket agli Europei in Slovenia. A Lubiana gli azzurri perdono la sfida con la Serbia per il 7°-8° posto e non riescono a staccare un biglietto per i Mondiali 2014 in Spagna. (Sport Mediaset)