Camera, i deputati aboliscono il tetto agli stipendi dei commessi Leggi subito sul Messaggero Digital

Il Messaggero ECONOMIA

Il taglio degli stipendi dei dipendenti della Camera dei deputati, introdotto lo scorso settembre dall'ufficio di presidenza di Montecitorio in linea con il tetto alle retribuzioni dei dirigenti statali voluto da Matteo Renzi, è stato bocciato dalla ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – Il tetto agli stipendi dei commessi di Montecitorio è in bilico. (PUPIA)

A scriverlo è Laura Boldrini, che tramite Facebook spiega il punto della situazione: “l'Ufficio di presidenza, all'unanimità, ieri ha subito fatto appello contro la decisione ... (Termometro Politico)

"La sentenza - scrive la terza carica dello Stato sulla sua pagina Facebook - sarà riesaminata, io sostengo tagli e risparmi". (Rai News)

Roma, 4 ago. La commissione giurisdizionale per il personale, presieduta da Francesco Bonifazi (Pd), ha infatti ... (La Prealpina)

La commissione giurisdizionale per la tutela dei dipendenti della Camera ha bocciato la parte di delibera del 2014 riguardante i tetti agli stipendi dei dipendenti di livello più basso (commessi, documentaristi, addetti alla buvette di Montecitorio ... (ilVelino/AGV NEWS)

La Commissione di Montecitorio abolisce i tagli introdotti da Boldrini e Sereni: sì al tetto dei 240 mila euro, ma no alla sforbiciata sugli stipendi dei funzionari. (L'Espresso)