A Soliera i Flexus e il Coro delle Mondine di Novi cantano De Andrè

Domenica 21 giugno, alle 21, a Soliera, in piazza Lusvardi, i Flexus e il Coro delle Mondine di Novi si fondono in un concerto-spettacolo dai forti toni emotivi, dove il repertotio di Fabrizio De Andrè viene magistralmente reinterpretato, con un occhio alla tradizione e uno all’innovazione. La scaletta del... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

SANTA MARINELLA – Il Sindaco Roberto Bacheca ribadisce l’impossibilità di accogliere altri migranti nella cittadina tirrenica, dopo le notizie apparse sui media in questi giorni. (La Voce del Popolo )

I paesaggi toscani, l’armonia tra natura ed arte, la rinomata tradizione artigiana sono gli ingredienti fondamentali (Nove da Firenze)

La sagra del casatiello, evento da non perdere per tutti gli amanti del buon cibo nostrano, viene organizzata ogni anno dalla Pro Loco, a fine maggio, a Sant’Irpino, in provincia di Caserta, presso piazza Umberto I. (Vesuviolive.it)

Tre giorni di festa per celebrare i vini, i sapori e le tradizioni del territorio etrusco in un inebriante percorso tra le splendide vie e piazze del centro storico di Tarquinia. Dal 31 L'articolo “DiVino Etrusco” torna dal 31 luglio a Tarquinia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Sabato 20 giugno si può tornare tutti bambini e giocare con le figurine in piazza, scambiando i doppioni per completare l’intramontabile album dei calciatori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Poi ha scoperto gli artigiani del suo Giappone A 29 anni ha smesso di giocare. (Corriere della Sera)