Il grande ritorno di Andy Rubin: cosa starà tramando?

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo e assieme ad iOS ha monopolizzato il mercato smartphone. Uno dei fondatori del robottino verde è Andy Rubin che ha deciso di lasciare Android nel 2014 per dedicarsi a progetti personali. Ma il caro ... (Bob Hax)

La notizia riportata su altri media

Cappotti, piumini e giacche di ogni... (Bigodino.it)

Sembra quasi tutto pronto per il lancio di Elephone Play X, il prossimo smartphone con doppia fotocamera dell'azienda cinese. (Notebook Italia)

Presto, però, dovrebbe presentare uno smartphone da urlo. Dopo aver salutato Google, Andy Rubin ha messo su un incubatore di startup attive nel campo hardware. (Libero Tecnologia)

NexDock sta per lanciare la sua seconda generazione di notebook dock, che sarà compatibile con la Compute Card di Intel. (Notebook Italia)

Commissionata per le Olimpiadi di Pechino del 2008, la brillante installazione accenderà il capodanno cinese nella città britannica. (Il Reporter)

Negli ultimi mesi hanno iniziato a diffondersi alcune voci che vorrebbero Andy Rubin, il papà di Android, a capo di un progetto per la creazione di un nuovo smartphone “tutto suo”. (Everyeye Tech)