Isis: in piazza a Londra contro i raid

Quotidiano.net ESTERI

(17:57) (ANSA) - ROMA, 4 OTT - Centinaia di persone sono scese in piazza a Londra per protestare contro i raid britannici in Iraq all'indomani della decapitazione di Alan Henning, il secondo ostaggio britannico ucciso dai jihadisti dell'Isis. Il corteo è partito ... (Quotidiano.net)

Su altri media

E' stato pubblicato su Internet un video della decapitazione di Alan Henning, ostaggio britannico del gruppo dello Stato islamico. Il video rispecchia altri filmati di decapitazioni realizzati dal gruppo dello Stato ... (NanoPress Cronaca)

(AGI) - Londra, 4 0tt. Nel filmato un miliziano britannico identificato come Abu Saed al-Britani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Washington, 6 ott. - I genitori di un giovane americano ostaggio dei sanguinari jihadisti dell'Isis hanno diffuso alcune parti di una lettera che il figlio ha scritto dalla sua prigionia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parole dell'ostaggio Usa Peter Kassig – che l'Isis ha minacciato di uccidere nel video della decapitazione del volontario britannico Henning – in una lettera ai genitori datata 2 giugno. La famiglia ha deciso pubblicarne ... (ObiettivoNews)

LONDRA - "La brutalità dell'Isis non ci persuaderà a modificare il nostro approccio": è questa la posizione di David Cameron dopo la decapitazione di Alan Henning. (Corriere del Ticino)

18:35 (ANSA) - LONDRA - "Qui ci sono le notizie, non la propaganda". (Corriere della Sera)