Juventus, quale futuro per Soulè e Huijsen? Le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Juventus: Soulé e Huijsen saranno ceduti? Occhio quindi al futuro di Matias Soulé e di Dean Huijsen. I due calciatori potrebbero essere ceduti dalla Juventus per fare cassa e finanziare la prossima sessione di calciomercato in entrata. Stando alle ultime indiscrezioni, molto dipenderà da chi siederà sulla panchina della Vecchia Signora. In caso di cessione, comunque, non mancano di certo le offerte per i due giovani talenti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

SOULE’-JUVE – «E’ un grandissimo giocatore, di prospettiva, sta dimostrando le sue qualità. Allegri ha in mano la squadra e ha una sua filosofia di gioco e molto probabilmente non è rientrato nelle sue idee di gioco. (Juventus News 24)

"Calafiori. E' stata una sorpresa incredibile. Peccato che la Roma si sia lasciata sfuggire uno come lui. Ha una tranquillità e serenità importante. E poi Zirkzee, che già a Parma si vedeva qualcosa. E' stato devastante. (Tutto Juve)

La Juventus ha mandato Soule in prestito al Frosinone la scorsa estate per continuare la sua crescita e in Gialloblu ha brillato, segnando 11 gol e fornendo tre assist in 32 partite di Serie A, inviando una dichiarazione chiara al club natale prima della finestra di mercato estiva. (Football Italia)

Juventus, l'Aston Villa pazzo per Soulé: le cifre (ilBianconero)

C i sono due gioiellini della Juventus , ora in prestito in Serie A , che vorrebbero in tanti. Tuttavia che siano richiestissimi è un dato di fatto: sull’argentino ci sono gli occhi della Premier League su Matias Soulé. (Tuttosport)

Il prezzo fissato di partenza è di circa 30 milioni, da quella cifra si (ilBianconero)