Nuovo chef a “Torre d’Oriente”

Alla guida del Ristorante Torre d'Oriente a Modica da un mese circa, la struttura si pregia di un nuovo chef, si tratta di Guglielmo Candiano, cuoco di esperienza internazionale, talento, e approfondita conoscenza del territorio. I suoi menù si basano sulle produzioni locali, ed il meglio della... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finisce così la migliore edizione dei MasterChef, dove i ... Al termine di una delle più belle, in termini qualitativi, finali del programma di Sky, vince sul giovane Nicolò e si piazza in terza posizione Amelia. (Nuova Società)

Il popolo di Sky si è sentito tradito da Striscia la Notizia che, il giorno prima, aveva anticipato il podio di MasterChef 4 e anche ieri è tornato sullo stesso argomento. Due o tre cose emergono dalla serata di ieri. (Panorama)

Senza nulla togliere ai 21 anni di Nicolò Prati, alla sua genialità e ad un futuro che, di sicuro, lo vedrà protagonista della cucina italiana, la vittoria di Stefano Callegaro, 42 anni di uomo dagli occhi azzurri e dai valori granitici, ha il sapore della rivalsa, della ... (Panorama)

Al secondo posto Nicolò Prati seguito da Amelia Falco. Come anticipato da Striscia la Notizia, l'ex agente immobiliare di Adia è arrivato primo. (Panorama)

....E' Stefano Callegaro il quarto MasterChef italiano vincitore nella finalissima del cooking show andata in onda giovedì 5 marzo su Sky Uno. (Marida Caterini la tv e......)

Il quarto Masterchef italiano è Stefano, ha 42 anni, è un (ex) agente immobiliare di Adria in provincia di Rovigo, ha provato per tre volte ad entrare a Masterchef e durante la registrazione delle puntate del talent culinario di Sky Uno ha scoperto che la sua ... (TvZap)