Siria: 18 morti nel duplice attentato a Homs, tra cui molti bambini

ContattoNews.it ESTERI

SIRIA – Due attentati messi a segno oggi nella città di Homs, in particolare nel quartiere alawita, nel centro della Siria, ha ucciso almeno 18 persone, tra cui molti bambini, secondo quanto riferito dall'Osservatorio siriano per i diritti dell'Uomo. “Due attentati, di ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due attentati kamikaze, messi a segno con un'autobomba, hanno colpito mercoledì un quartiere a maggioranza alawita della città di Homs, nel centro della Siria, causando decine di morti e feriti, tra cui almeno 41 bambini, secondo le ultime drammatiche ... (Avvenire.it)

(AGI) - Damasco, 1 ott. - Almeno 30 bambini sono morti in un doppio attentato a Homs, nella regione centrale della Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bilancio delle vittime continua ad aumentare: secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa di Stato ... Beirut (Libano), 1 ott. (LaPresse)

In precedenza la tv libanese ... (Il Giornale di Vicenza)

Combattimenti senza sosta in Iraq e Siria contro il sedicente Stato Islamico. Serrati i bombardamenti a Kobane al confine con la Turchia. (La Perfetta Letizia)

Lo riferisce il corrispondente della tv libanese Al Manar, del partito sciita Hezbollah. (Notizie - MSN Italia)