Sicilia, Romano (Ala): "Crocetta quater è il nulla politico"

askanews INTERNO

Palermo, 3 nov. (askanews) - "Il Nulla politico e programmatico di Crocetta trova nel suo quarto governo la sintesi massima. L'ennesima spartizione di potere, un misero 'aggiungi un posto a tavola' in assenza di un piano qualsivoglia per uscire dal ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato presentato a Castellana Sicula il volume fotografico "Madonie, arte e danza", realizzato nell'ambito di un'iniziativa direttamente promossa dalla Regione Siciliana attraverso l'assessorato ai Beni Culturali ed all'Identità siciliana. (Nuovo Sud)

Il presidente della Regione siciliana ha definito la nuova squadra, con l'ingresso di politici e a chiara impronta Pd: sei gli assessori dem, due dell'Udc, un tecnico di area Ap, un esponente di ... (il Fatto Nisseno)

“Crocetta presenta il governo e Raciti gli risponde che il Pd non lo riconosce. Signori, governare non è essere perennemente su Scherzi a parte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, ha varato la nuova giunta.... (La Stampa)

Rimangono in carica il vicepresidente Lo Bello, che manterrà le deleghe della formazione e delle attività produttive, al fine di evitare vacatio di governo, e l ... (Solo News)

Cosi all'ANSA il segretario del Pd siciliano, Fausto Raciti, commenta la composizione del nuovo governo appena comunicata dal presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta. PALERMO, 03 NOV – “Siamo sicuri che si tratti di un errore”. (Campobello News)