Benvenuti al festival Jazz Crossroads, tre mesi di grandissima musica

New Orleans, Berlino, Copenaghen? Macchè: signore e signori, benvenuti in Emilia-Romagna, la patria del jazz mondiale. Per lo meno nei prossimi mesi, quando le principali città emiliane ospiteranno il Crossroads, mastodontico festival musicale itirenante ... (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'anno si svolgerà dal 28 febbraio al 24 maggio 2014 e coinvolgerà circa 400 musicisti oltre che una ventina di ... (Bit Culturali)

In controtendenza rispetto ai tempi di crisi che impongono tagli e riduzioni a molte manifestazioni culturali, Crossroads, il festival jazz itinerante in tutta l'Emilia-Romagna, presenta per la sua quindicesima edizione un cartellone pieno di stelle, ... (Corriere Romagna)

Jazz e altro in Emilia Romagna si prepara a surclassare le cifre della sua precedente annata: quasi 400 musicisti... CASALGRANDE. (Gazzetta di Reggio)

Crossroads 2014, in programma dal 28 febbraio al 24 maggio in tutta la regione, viene annunciata come capace di superare i numeri già molto positivi delle precedenti 14 edizioni. Di certo saranno mesi “a tutto ... (NQ News)

(TMNews) - Il 28 febbraio parte la 15esima edizione di Crossroads, mega-festival itinerante di jazz e affini, che quest'anno ha chiamato quasi 400 musicisti a esibirsi in oltre 50 spettacoli fino al 24 maggio in una ventina di città dell'Emilia ... (TMNews)

Anche quest'anno è previsto un ricco cartellone con cinquanta serate di musica dal vivo che toccano una ventina di città e centri della regione. (Regione Emilia Romagna)