Sicilia, assessore al Bilancio si dimette. Giunta Crocetta a rischio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Luca Bianchi ha deciso di lasciare il governo dopo la bocciatura del mutuo trentennale da un miliardo per pagare i creditori della Regione. Ma era lui era l'aggancio del presidente con gli ambienti democratici della capitale. M5s: "Fallimento della linea ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni, l’Ufficio Commercio e lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Pavullo, traslocheranno dall’attuale sede, situata sopra il teatro cinema “Walter Mac Mazzieri” in via Giardini n°192, al piano terra del palazzo dell’Unione dei Comuni del Frignano, l’ex Comunità Montana, in via... (Bologna 2000)

E' forse arrivato anche per Crocetta il momento di gettare la spugna? Lui dice di no, ma dopo le dimissioni delll'assessore al Bilancio la giunta siciliana sembra abbia i giorni contati. (Finanza in Chiaro)

Organizzazioni sindacali e lavoratori: "Consiglio regionale e Comune di Saint-Vincent i nostri unici interlocutori" (Aosta Oggi)

Crocetta solidale: "Attacchi inaccettabili". La vicinanza del mio partito, il Pd, è stata ad intermittenza". (Palermomania.it)

Number 1, i facchini bloccano l'ingresso dei camion (ParmaToday)

Mariateresa Conti - Mer, 19/03/2014 - 18: ... Bianchi molla in polemica sia col Pd sia col governatore: "Si pensa al rimpasto e non ai problemi della Sicilia". (il Giornale)