F1 | Brundle: “Qualcosa non torna”. Arnoux: “Alonso si è sentito male”

FormulaPassion.it SPORT

4 marzo 2015 - L'incidente di Alonso ha finora regalato un'unica certezza: per la prima volta dal 2002 lo spagnolo non prenderà parte a un weekend di Gran Premio. Restano invece tanti dubbi e tante ipotesi, che ancora non hanno ricevuto una risposta. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

F1, «Gp Australia, team pensano a ... Secondo il magazine, l'incidente di Fernando Alonsoe e l'ipotesi della scossa elettrica preoccupano i responsabili delle squadre. (Tuttosport)

Come ormai era già nell'aria dalle dichiarazioni dopo l'incidente capitato ad Alonso nei test di Barcellona, è finalmente arrivata la notizia da parte del team McLaren che ha detto che, nonostante Fernando Alonso non avesse ferite, non avesse postumi e ... (Giornale Motori)

Nectar fa infatti evolvere la sua proposta di valore verso i clienti, adattandone forma e contenuti alle trasformazioni avvenute nei comportamenti di acquisto e nelle modalità di interazione con le marche e i negozi e... (Elettroradio Informazione)

Secondo il quotidiano tedesco il pilota della McLaren era sotto choc subito dopo l'impatto col muro e prima di perdere conoscenza era ... (Sportevai.it)

Dicono che tornerà in Malesia. commenta. (il Giornale)

A "fare questa raccomandazione" sono stati i medici dopo test e visite ... (Tiscali)