Russia: con sanzioni, “made in Italy” ha perso 7,5 miliardi

Secolo Trentino ESTERI

La guerra commerciale scatenata dalle sanzioni ha fatto scendere le esportazioni del Made in Italy in Russia al minimo da almeno un decennio con una perdita stimata di 7,5 miliardi in 2 anni, provocata anche dal l'embargo totale deciso nei confronti di ... (Secolo Trentino)

Su altre fonti

Al termine del Consiglio dei capi di Stato e di governo dell'Ue, a Bruxelles, è emerso con chiarezza il duro scontro avvenuto tra Germania e Italia sulle possibili sanzioni alla Russia per i bombardamenti in Siria, che erano state chieste dalla ... (Corriere della Sera)

Lo ha dichiarato a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergej ... (Sputnik Italia)

Uno dei diplomatici della rappresentanza italiana a Bruxelles spiega così la lunga notte che ha portato a togliere dal ... (Il Gazzettino)

All'una e mezza di notte Matteo Renzi esce dal palazzo Justus Lipsius dove si è appena conclusa la prima giornata del Consiglio Europeo e attende l'auto che lo riporta in albergo. BRUXELLES "La manovra? Va bene così". (Il Messaggero)

Il vertice del Consiglio europeo sulla crisi siriana si conclude con un documento nel quale non compare l'eventualità – a lungo ventilata dai leader europei, a cominciare dal cancelliere tedesco Angela ... (BCR Magazine)

Lo ha detto il premier, Matteo Renzi, nel corso della conferenza ... Possiamo ben dirci soddisfatti, per quanto si sia trattato di un Consiglio ordinario, di routine". (Italia Oggi)