Troppo contagi Hiv tra giovani, i ricercatori: “Scoperto il rapporto tra virus e genoma”

Meteo Web SALUTE

“Quello dei nuovi contagi è un problema che diventa, giorno dopo giorno, sempre più grave – dichiara il Prof. Andrea Gori, Direttore Malattie Infettive al San Gerardo di Monza, Università Milano-Bicocca e uno dei tre presidenti di Icar 2016 – Negli ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri media

E' quanto emerge da una indagine condotta dalla società di ricerche demoscopiche Swg ... (NullaDies-SineNews)

Questi, in estrema sintesi, alcuni dei dati discussi a Icar 2016, l'Italian Conference on Aids and retroviruses a Milano. (Ok Salute e Benessere)

Molti hanno difficolta' a dire con esattezza come si trasmette e poco o nulla sanno sulle cure che esistono per contrastare l'infezione. Milano - Gli italiani conoscono poco l'Hiv. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

8 Giugno 2016 in questo articolo si parla di. Il sondaggio di Nps Onlus: disinformazione, incertezze e pregiudizi fanno da padroni nel nostro Paese riguardo il tema dell'HIV. (Bussola Sanità)

(AdnKronos Salute) - "Quello dei nuovi contagi di Hiv è un problema che diventa, giorno dopo giorno, sempre più grave. Negli ultimi 4-5 anni c'è stato un incremento di infezioni tra i giovani, soprattutto nella fascia d'età 25-30 anni ... (Focus)

"Il ... I risultati sono pubblicati su 'Retrovirology', una delle riviste più autorevoli del settore, riferisce l'Istituto superiore di sanità. (Solo News)