G7, l'arrivo delle delegazione a Capri

G7, l'arrivo delle delegazione a Capri
Il Sole 24 ORE ESTERI

G7, l'arrivo delle delegazione a Capri 17 aprile 2024 Al Grand Hotel Quisisana di Capri l'arrivo delle delegazione del G7. Da oggi a venerdì 19 aprile sull'isola blindata la riunione dei ministri degli Esteri. Tra i temi al centro del vertice Medioriente, Mar Rosso e Ucraina (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani è a Capri per presiedere la riunione dei ministri degli Esteri del G7. Tanti i temi sul tavolo come sottolinea la Farnesina in un post su X, tra questi Medioriente, Mar Rosso, Africa, Ucraina e Indo-Pacifico. (LAPRESSE)

Fonte Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev L'unità conta, vedremo se si potrà trovare soluzione per infliggere sanzioni all'Iran», le parole del ministro degli Esteri Tajani arrivando al G7 Esteri a Capri (ilmattino.it)

Quando si vuole raggiungere un obiettivo tutti i Paesi devono avere una visione comune. Sarà un G7 intitolato alla pace quello che si apre oggi a Capri. (Corriere)

G7, Anthony Blinken sbarcato a Capri nonostante il mare mosso

Un G7 "orientato a costruire la pace in questa situazione tesissima tra Iran e Israele, con una situazione complicata a Gaza e in Ucraina. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Al via il G7 degli Esteri a Capri e nella Certosa di San Giacomo il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani accoglie l'Alto rappresentante Ue Josep Borrell e le delegazioni. Dopo la stretta di mano e le foto do rito la cerimonia di benvenuto prosegue con un concerto della Banda Musicale della Guardia di Finanza. (Il Sole 24 ORE)

G7, Anthony Blinken sbarcato a Capri nonostante il mare mosso 17 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)