Il decreto scuola è legge. Assunzioni docenti, soldi alle paritarie e bonus 18enni. Ecco tutte le novità

Studio Cataldi INTERNO

di Marina Crisafi - Con 268 voti a favore, Montecitorio ha dato oggi il via libera definitivo al decreto scuola e ricerca. Il d.l. n. 62/2016 sulla funzionalità del sistema scolastico diventa quindi legge dello Stato, nella versione "blindata ... (Studio Cataldi)

La notizia riportata su altre testate

Condivisioni ... Sì definitivo al provvedimento su istruzione e ricerca, approvato senza modifiche rispetto al testo del Senato. (Today)

“Con il Decreto Scuola approvato alla Camera, abbiamo dimostrato, ancora una volta, che non ci sarà nessun taglio nella scuola. È quanto ha dichiarato alla Tecnica della Scuola la senatrice Francesca Puglisi, responsabile Scuola ... (La Tecnica della Scuola)

(AdnKronos) - La Camera ha approvato in via definitiva il decreto legge in materia di funzionalità del sistema scolastico e della ricerca, che disciplina una serie di materie legate a precedenti provvedimenti e questioni collegate alla ... (Metro)

MIUR - “Con il decreto su Scuola e Ricerca approvato definitivamente oggi alla Camera si aggiungono ulteriori tasselli alla Buona Scuola e all'azione di questo Governo in materia di Istruzione. (Orizzonte Scuola)

Nei guai i ragazzi che cercano un recupero in extremis: per la tornata amministrativa si salta dalla festa della Repubblica al martedì successivo.. (La Repubblica)

Il provvedimento, approvato senza alcuna modifica rispetto al testo del Senato, è dunque ... È arrivato oggi in mattinata il sì definitivo dell'Aula della Camera al decreto legge Scuola. (La Voce Sociale)