Sputo, fuga e minacce. La notte da dimenticare nella favola The Kolors

Un guaio in diretta scatena il cantante Stash. Dietro il palco sfiorata la rissa con Mandelli. Paolo Giordano - Mar, 21/06/2016 - 09:55. commenta. In ogni caso una bella mira. Com'è andata domenica sera agli Mtv Awards lo sapete ormai tutti: chiamati ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 20 giugno 2016 - Ha provato a scusarsi dopo aver fatto l'increscioso gesto di sputare alla telecamera che lo stava riprendendo durante l'esibizione sul palco del Mtv Awards ma il pubblico della Rete non gliel'ha perdonata e così per Stash ... (La Nazione)

Poteva esprimere il suo rammarico o disappunto in un altro modo il frontman dei The Kolors, Stash Fiordispino, che durante l'esibizione della band agli Italian Mtv Music Awards 2016 ha sputato contro la telecamera e al momento della vittoria come Mtv ... (Intelligonews)

Servizio di: Francesco Foderà ... Ecco il momento della premiazione di Benji e Fede come Best New Artist visto da un punto di vista totalmente inedito: dal Backstage fino al palco. (Metro)

I The Kolors sono tra i più chiacchierati di Twitter in questo 20 giugno post-MTV Awards 2016. La scenata dei The Kolors agli MTV Awards 2016 e la lite con Francesco Mandelli non smettono di ispirare Twitter. (meltybuzz.it)

Il ragazzo ha sputato alla telecamera ed abbandonato il palco. Il conduttore della serata Francesco Mandelli non ha accettato questo comportamento ... (Newsly)

Pace fatta tra Stash e Mandelli sugellata da baci e abbracci durante la trasmissione radio "The Flight" condotta da Alessandra Zacchino -"Zac" e Fernando Proce su RTL. (abruzzo24ore.tv)