Banco Popolare: aggregazione in tempi ragionevoli (Il Sole 24 Ore)

La Stampa ECONOMIA

Pier Francesco Saviotti, amministratore delegato del Banco Popolare ritiene che in tempi ragionevoli l'istituto possa giungere a un'aggregazione con altri soggetti in "tempi ragionevoli". Il manager ha sottolineato in un'intervista a Il Sole 24 Ore che la banca si ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Musica, spettacoli, incontri, workshop e tanto altro: arriva anche quest’anno bè bolognaestate, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna e realizzato grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, Fondazione del Monte di Bologna e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Banco Popolare intende procedere a un'aggregazione in “tempi ragionevoli” e sta intrattenendo colloqui sul tema con diverse popolari attive sul mercato. (Notiziario Finanziario)

La selezione è aperta fino alle 13…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha detto a Il Sole 24 ore l'a.d. di Banco ... (Corriere della Sera)

L'amministratore delegato dell'istituto scaligero, Pier Francesco Saviotti, ha sottolineato che in tempi ragionevoli si potrà arrivare a a un'aggregazione con un'altra realtà bancaria. (Finanzaonline.com)

L’iniziativa è rivolta alle organizzazioni culturali senza... Due milioni e 650 mila euro per sostenere i progetti delle imprese culturali no profit composte da giovani. (Bologna 2000)