Voluntary disclosure: il Vaticano non è più un paradiso fiscale

Advisoronline ECONOMIA

Vaticano e Italia firmano la prima convenzione per los cambio di informazioni in materia fiscale. A firmare l'intesa sono stati oggi il segretario per i rapporti con gli Stati per la Santa Sede, Paul Richard Gallagher, e il ministro dell'economia e delle finanze, Pier ... (Advisoronline)

Su altre fonti

L’AQUILA – La Giunta comunale ha approvato una delibera recante gli indirizzi operativi in materia di convenzioni urbanistiche, ovvero gli atti negoziali … (L'AquilaOggi)

In una nota del ministero dell'Economia, si legge che la Convenzione in materia fiscale firmata attua «quanto previsto dal Trattato del Laterano relativamente all'esenzione dalle imposte per gli ... (Palermomania.it)

Dopo il primo accordo, firmato […] Nei giorni scorsi l’Associazione ha sottoscritto un accordo con il Comune di Cerveteri per favorire il tesseramento anche dei dipendenti del Municipio dell’area cerite. (La Voce del Popolo )

O meglio, da ieri gli enti che svolgono attività finanziaria nella Santa sede da alcune persone fisiche e giuridiche fiscalmente residenti in Italia potranno «accedere ad una ... (Italia Oggi)

Il giorno del funerale c’era la Chiesa universale, e con... (ResegoneOnline)

Italia e Santa Sede hanno firmato ieri una convenzione in materia fiscale. Prima l'accordo con la Svizzera, poi ... (La Stampa)