Gino Paoli si dimette da presidente Siae

Gino Paoli si è dimesso dalla carica di presidente della Siae, che ricopriva dal maggio del 2013. Lo ha fatto tramite una lettera, presentata questa mattina a Milano al Consiglio di gestione. Paoli nel documento difende il proprio operato, si dice certo di non ... (e-duesse)

La notizia riportata su altri giornali

Ci auguriamo che questa sia per tutti ... (brindisilibera.it)

Dopo l'avviso di garanzia per evasione fiscale e le accuse piovutegli addosso non poteva più restare in carica. (ilgiornaleditalia)

"Gino Paoli non è un evasore fiscale". Intervistato a La Zanzara di Radio 24, Ronnie afferma: "Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. (il Giornale)

Le sue dimissioni sono "irrevocabili", come ha scritto lo stesso artista nella comunicazione ai consiglieri della Siae riuniti oggi a Milano per il Consiglio di gestione, e sono conseguenza ... (AGI) - Roma, 24 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gino Paoli è una persona meravigliosa, un amico, che si stava battendo alla Siae contro le multinazionali che non pagano i ... (Tiscali)

Gino Paoli si è dimesso dalla SIAE a seguito delle vicende che lo coinvolgono in una ipotesi di evasione fiscale: sua la lotta per l'equo compenso. Business. (Webnews)