Ecco cosa fa un tassista a Napoli mentre giocano gli azzurri. A denunciarlo è…

Vesuviolive.it SPORT

“Il tifo è tifo”, così giustifica il noto attore Jerry Calà un tassista che a Napoli durante il match di ieri contro lo Swansea ha applicato un televisorino portatile al posto dello specchietto retrovisore dell’auto. L’immagine (foto) è stata postata tramite twitter da Calà. L’attore non spiega se si trovava... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispetto alla Champions League le differenze ci sono eccome, è innegabile, però non potrà mai venire meno il prestigio di qualcosa che luccica... (JuveNews24)

Reina 7 Nel primo tempo sembra in difficoltà su qualche uscita al limite. (Periodico Daily)

Il primo “brivido” per i partenopei arriva al 10' quando Reina viene scavalcato e Albiol salva a porta vuota. Ed è proprio Albiol, sei minuti dopo ... (PUPIA)

RISULTATI EUROPA LEAGUE CALCIO – Il Napoli ha battuto al San Paolo lo Swansea City ... (Notizie In Diretta)

L'Athletic Bilbao si conferma 'schiacciasassi' tra le mura amiche e rifila un secco poker al malcapitato Granada, trafitto dalla tripletta di uno scatenato Aduriz. (GOAL )

Il Napoli fatica ma ce la fa ad andare avanti in Europa League, imponendosi per 3-1 al San Paolo contro lo Swansea. A fatica perché dopo il gol iniziale di Insigne è arrivato il pareggio di De Guzman sempre nel primo tempo. (JuveNews24)