Calzona sorride, due titolari recuperano per Empoli-Napoli: le condizioni

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport , il Napoli si avvia alla sfida di sabato contro l'Empoli conscia del recupero di ben due titolari. Si tratta di Juan Jesus e Politano, entrambi assenti nell'ultima gara contro il Frosinone. Di seguito le parole del giornale. Calzona sorride, due titolari recuperano per Empoli-Napoli: le condizioni "Juan Jesus, invece, si avvia al rientro dopo aver saltato il Frosinone per una sciatalgia (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Finalmente potrà rivedere il campo Pasquale Mazzocchi. Daquando è arrivato Calzona, il terzino di Barra non ha mai più giocato. Con Mazzarri era stato utilizzato spesse volte ma il ct della Slovacchia lo aveva messo da parte. (Ottopagine)

Il Napoli nel corso del calciomercato invernale è intervenuto per cercare di mettere qualche toppa all’interno dell’organico in vista di questa seconda parte di stagione. Tra i vari acquisti effettuati dalla dirigenza azzurra c’è stato quello di Pasquale Mazzocchi, arrivato nell’affare con la Salernitana che ha visto il passaggio in granata di Zanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio Politano – Nei minuti finali del pareggio arrivato contro il Frosinone, Matteo Politano ha tenuto il Napoli e i fantallenatori con il fiato sospeso, essendo uscito per infortunio all’76’ minuto. (FantaMaster)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. (Fantacalcio ®)

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli originario del quartiere Barra, si è raccontato ai microfoni dello sponsor Sorare. Il terzino classe ’95 ha svelato le emozioni provate nel vestire la maglia della squadra della sua città e i suoi idoli calcistici. (Napolipiu.com)