Napoli, il 14enne che ha ferito il coetaneo: “Portavo il coltello perché avevo paura”

Vesuviolive.it INTERNO

Andava a scuola con il coltello perché aveva paura. Paura di essere aggredito, perché in certi quartieri di Napoli ‘non si sa mai’, soprattutto se frequenti certi giri. In realtà, del 14enne che ieri ha accoltellato un coetaneo all’esterno della scuola media Confalonieri di via San Biagio dei Librai, in pieno... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha 14 anni lo studente dell'Istituto "Teresa Confalonieri" del centro storico di NAPOLI accoltellato questa mattina da un compagno di scuola. La lite sarebeb avvenuta all'esterno della scuola, in via San Biagio dei Librai. (InfoCatania)

Il minore è stato portato al commissariato Decumani, a Napoli, per essere interrogato, e poi trasferito nel centro di prima accoglienza dei ... (Il Mattino)

L'aggressore, che vive nella popolare via dei Tribunali, è stato identificato dalle forze dell'ordine e posto in stato di fermo. I genitori del ragazzo colpito accusano il feritore: "È un bullo, lo sanno tutti". (Alghero News Italy)

E' successo nel centro storico del capoluogo partenopeo, all'uscita della scuola media “Teresa Confalonieri”. (DGmag.it)

Uno studente di 14 anni è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo in una scuola del centro storico di Napoli. (The Teller)

Questione di centimetri: se i colpi di coltello fossero finiti due centimetri più in basso per un ragazzino all'uscita da scuola non ... (road2sportNews)