FCA, rivisti al rialzo gli obiettivi 2016

OmniAuto.it ECONOMIA

FCA prosegue l'anno in positivo, grazie soprattutto ai risultati ottenuti in Europa, dove viaggia al di sopra della media di mercato (qui i dati) anche grazie ai buoni risultati della Tipo. Nel Nord America invece le consegne nell'ultimo trimestre sono ... (OmniAuto.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Ebit adjusted (utile operativo rettificato) è in crescita del 29% a 1,5 miliardi di euro, con tutti i settori in miglioramento ad ... (CorriereCity)

Fiat Chrysler ha rivisto al rialzo alcuni target per il 2016. In rialzo l'indebitamento netto. (Rosa Rossa)

Roma - Si chiude benissimo il terzo trimestre per Fca, con un EBIT adjusted in progresso del 29% a 1,5 miliardi di euro, un utile netto adjusted di 740 milioni di euro e un utile netto pari a 606 milioni di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Indebitamento sale a oltre 6,51 mld (5,47 miliardi a 30/06) (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ott - Nel terzo trimestre il gruppo Fca ha registrato livelli record. (Rosa Rossa)

25 ottobre 2016 14.21 Fca rivede al rialzo i target per 2016, "a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi": è quanto si legge in una nota del Gruppo dopo il cda sui risultati trimestrali. (Rai News)

Il debito di Fiat-Chrysler è aumentato di ben 1 miliardo di euro. E' quanto risulta dal comunicato che FCA ha diramato dopo il cda sulle trimestrali. (Wall Street Italia)