La scelta di Schwazer «Con Donati tornerò più forte del doping»

Trentino Corriere Alpi SPORT

ROMA. «Il progetto presentato oggi è nato da una mia volontà: quando non mi dopavo non ero tanto felice ogni volta che un dopato rientrava. L'idea mia è di tornare alle gare, sfidare il tempo e il cronometro, ma dando anche all'opinione pubblica la ... (Trentino Corriere Alpi)

La notizia riportata su altre testate

3; ; ; ; ; . 3; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

«Ci vuole una buona dose di ‘follia’, specialmente in un momento di grande crisi nel portare avanti questo progetto» (Umbria24)

L'altoatesino, squalificato fino al 29 aprile 2016, si allenerà con il professor Sandro Donati, il guru dell'antidoping. di Alessio Morra · Schwazer: "Torno alle gare con Donati, la mia sfida" caricato da Sport Fanpage. (Fanpage)

ROMA. È un Alex Schwazer che parlerebbe all'infinito, poco del passato, tanto, tantissimo del futuro. (Alto Adige)

(ANSA) – ROMA, 31 MAR – “Ringrazio il professor Donati e sonomolto contento che mi abbia dato la possibilità di allenarmisotto la sua guida”. (euronews)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, risponde così alle domande sulla collaborazione tra il marciatore Alex Schwazer, attualmente squalificato per doping, e il professor Alessandro Donati, ... (AdnKronos) - "E' una scelta coraggiosa, difficile". (Yahoo Eurosport IT)