Pensioni, oggi 26 giugno 2017. Le novità su riforme, pensioni anticipate, ape sociale, usuranti e pensioni d'oro…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ContattoNews.it ECONOMIA

Pensioni anticipate, Ape sociale. Continua la corsa alle pensioni anticipate con lunghe code nei patronati per presentare le domande per l'accesso all'Ape sociale o alla misura per i lavoratori precoci. La scadenza del 15 luglio si avvicina ed i tempi ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto specifica la circolare n.100 del 16 giugno 2017 che disciplina l'applicazione ... Anticipo pensionistico, ma a condizione che il richiedente abbia la residenza in Italia. (ContattoNews.it)

Per l'Ape social e l'accesso al pensionamento anticipato per il lavoratori precoci sono state presentate complessivamente 22.081 domande. (Wall Street Italia)

L'INPS specifica, attraverso il messaggio n. 2655 del 2017, le regole di gestione e contribuzione del Fondo di solidarietà del settore credito, con specifico riferimento all'assegno emergenziale. (IPSOA Editore)

Aumentare la flessibilità nelle scelte ... L'obiettivo è duplice. (IPSOA Editore)

La platea potenziale per il 2017 per l'Ape sociale e i precoci è di 60.000 persone ... (PrimaPaginaItaly)

Semplifichiamo dicendo che l'INPS non eroga in automatico tutte le somme a cui il pensionato ha diritto, ma ci sono alcune prestazioni che occorre richiedere in maniera esplicita, tramite la compilazione di una domanda con relativa presentazione di ... (98zeroinfo)