Juventus-Milan, Allegri: «Vincere per ambire al secondo posto»

Juventus-Milan, Allegri: «Vincere per ambire al secondo posto»
Corriere della Sera SPORT

Obiettivo secondo posto. La Juve, fresca della conquista della finale di Coppa Italia, si rituffa nel campionato e nella corsa alla Champions League con un traguardo in più da raggiungere: la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Inter campione. L’occasione è alle porte: battere il Milan domani allo Stadium e per accorciare a due punti la distanza dai rossoneri, attualmente alle spalle dei nerazzurri. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. (Europa Calcio)

"È sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra (Milan News)