Viola verso la Popolare di Milano?

Il Cittadino on line ECONOMIA

IENA. In attesa dele decisioni di Alessandro Profumo a Fabrizio Viola sul proprio futuro a Siena o lontano da Siena, cominciano a girare le voci secondo cui l'ad di Montepaschi potrebbe entrare nel board di Bpm e Profumo potrebbe invece restare dietro ... (Il Cittadino on line)

Su altre fonti

Tutti ci dicevano, anche fino a pochi giorni fa, che era impossibile, ma noi ci abbiamo creduto, invertendo la rotta generale del paese, in cui si scoraggiano le assunzioni e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Piero Giarda , presidente di Bpm (Imagoeconomica)Dino Piero Giarda rafforza il pressing per convincere Fabrizio Viola a prendere la guida della Banca Popolare di Milano. (Corriere della Sera)

In un incontro che si è tenuto ieri tra i tecnici della Provincia e il sindaco di Malgrate, Gianni Codega è stato affrontato il tema della sperimentazione della rotondina, rasoterra e quindi bypassabile dai mezzi pesanti, che sarà... (ResegoneOnline)

E’ Ivan Strozzi, 68 anni, nato a Reggio Emilia e laureato in chimica industriale, il nuovo presidente dell’AMA. Già nelle municipalizzate dei rifiuti di Torino e La Spezia, Strozzi assumerà anche le deleghe dell’amministratore delegato. (Roma Daily News)

La splendida cornice di Palazzo Bassi Brugnatelli, eccezionalmente aperta al pubblico solo per l'appuntamento annuale... (ResegoneOnline)

Dopo la trasferta di ieri in Banca d'Italia, sembra che il presidente Piero Giarda sia assai ... (Milano Finanza)