Sette figli e sette cesarei a 32 anni: mamma record a Palermo

Giornale di Sicilia SALUTE

PALERMO. Sette figli, sette cesarei, l'ultimo lunedì scorso nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Palermo, diretto da Renato Venezia. Protagonista di questo evento è stata una donna di 32 anni, Claudia Di Fiore, originaria di ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La bimba, nata alla trentottesima settimana di gravidanza, pesa oltre tre chilogrammi e, come la sua mamma, gode di ottima salute. (Solo News)

Avuti tutti con parti cesarei. La donna ha dato alla luce una bimba, Rosa, di oltre 3 chilogrammi. (nostrofiglio.it)

Protagonista è la 32enne Claudia Di Fiore, originaria della Romania ma da sempre vissuta a Palermo, che ha dato alla luce una bimba, chiamata Rosa, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico, diretto da Renato Venezia. (Rosa Rossa)

Claudia Di fiore, una donna di 32 anni, originaria di Bucarest ma vissuta da sempre a Palermo, ha dato alla luce il suo settimo figlio. Parto A Palermo, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico è accaduto un caso più unico che raro. (News24web)

Gravidanza Claudia Di Fiore è una mamma al suo settimo parto con taglio cesareo. La donna ha corso la sua buona dose di ... (NullaDies-SineNews)

Neonata Mamma record a Palermo: ieri presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Palermo una donna di 32 anni, Claudia Di Fiore, originaria di Bucarest ma vissuta da sempre a Palermo ha dato alla luce la sua settima figlia con ... (Stretto web)