Ministero della salute richiama un lotto di polenta istantanea Iris bio per presenza di glutine e di aflatossine oltre i limiti

Il Fatto Alimentare SALUTE

Il Ministero della salute ha diffuso l’avviso del richiamo un lotto di polenta per la presenza di glutine e di micotossine oltre i limiti. Si tratta della polenta istantanea Iris (farina di mais precotta) biologica, prodotta dall’azienda La Grande Ruota Srl. Il lotto richiamato è esclusivamente il numero L... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

Piu' della la meta' dei casi rientra nella ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Per noi pediatri- commenta Salvatore Bonforte, medico specializzato in pediatria- è una battaglia continua per cercare di persuadere decine di genitori a far vaccinare i propri figli ed è una conquista riuscire a convincerli che sia la strada più ... (CittaCorriere)

A denunciare l’alto prezzo dei vaccini è Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia: “Ancora una volta la Regione Campania risulta... (Vesuviolive.it)

Quasi tutte le Regioni italiane (19/21) hanno segnalato casi, ma l'86% proviene da cinque: Piemonte, Lombardia, Lazio, Toscana, e Abruzzo. (road2sportNews)

Per fare un confronto, nello stesso periodo dello scorso anno i casi erano stati 220: l'aumento e' stato quindi di "oltre il 230 per cento", concentrato per la maggior parte in sole quattro regioni (Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana). (AlgheroNewsIt)

Sembrava che questa malattia stesse iniziando a scomparire dall'Italia, e invece nell'ultimo anno i casi di #morbillo si sono triplicati. (Ministero della Salute)