Disoccupazione Eurozona ai minimi dal 2011

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Il tasso di disoccupazione dell'area euro è sceso ai minimi da agosto 2011 al 10,3%. Il dato di febbraio pubblicato da Eurostat mostra un progresso comunque limitato nel mercato del lavoro della regione ancora in crisi economica. Gli ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una doccia gelata dagli ultimi dati statistici. Una buona notizia per l'Italia? Niente affatto ... (ilgiornaleditalia)

Il tasso di disoccupazione nell'area dell'euro è leggermente diminuita nel mese di febbraio, anche se la crescita è rimasta tiepida. (Overclokkati.com)

View our ... Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondo TiVu)

Il tasso di disoccupazione nell'Eurozona in febbraio si è attestato al 10,3%, come nelle attese del mercato, in leggero calo dal 10,4% di gennaio, e rispetto all'11,2% di febbraio 2015. Lo comunica Eurostat. (Avvenire.it)

La disoccupazione nell'eurozona è stata pari a un tasso destagionalizzato del 10,3% a febbraio, in calo dal 10,4% di gennaio e dall'11,2% di febbraio 2015. (Alghero News Italy)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 04 apr - Il calo dei prezzi alla produzione industriale dello 0,7% nella zona euro rispetto a gennaio e' dovuto, indica Eurostat, alla caduta dei prezzi nel settore energia del 2,1% mentre per i beni intermedi il ... (Borsa Italiana)