Vidal: “Con Isla scudetto e Champions”

Canale Juve SPORT

La Juventus non si pone limiti e dopo la vittoria dello scudetto, senza dubbio, cercherà di agguantare un premio più affascinante. Si chiama Champions League e, di fatto, manca in bacheca dal 1996; quanto basta a spiegare l'incessante fame di vittoria ... (Canale Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Unico assente Vidal, rimasto in palestra, ... Mattinata intensa destinata al lavoro atletico con scatti e ripetute sul breve nonostante le fatiche di ieri sera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne e' sicuro Arturo Vidal, il 'guerriero' cileno approdato alla Vecchia Signora nella passata stagione e in questo ritiro estivo a Chatillon diventato sempre piu' un idolo dei tifosi. (ReSport)

JUVENTUS PAROLE VIDAL / CHATILLON - La sua prima stagione con la maglia della Juventus è stata davvero strepitosa: Arturo Vidal è diventato un idolo assoluto dei tifosi bianconeri tanto da essere uno dei più acclamati durante il ritiro di Chatillon. (Calciomercato.it)

È successo a Temuco in Cile (IBTimes Italia)

(ANSA) – CHATILLON (AOSTA), 18 LUG – La vittoria dell'ultimoscudetto, gli acquisti bianconeri ma anche le cessionieccellenti degli altri club italiani: sono i motivi che spingonoil cileno della Juventus, Arturo Vidal, ad affermare che ''ifavoriti ... (euronews)

"Isla è un giocatore molto forte, credo che con lui ... Gli acquisti di Giovinco, Asamoah e soprattutto del connazionale Isla hanno "gasato" il cileno. (Tiscali)