Padoan: «Nel 2015 il Pil salirà dello 0,6%»

Lettera43 ECONOMIA

Pier Carlo Padoan è ottimista. Il ministro dell'Economia, in un'intervista al Wall Street Journal ha detto che «La previsione del governo di un Pil in crescita dello 0,6% nel 2015 è una misura di riferimento e potrebbero esserci sorprese al rialzo». Parlando della ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

(PRIMAPRESS) ROMA - Sulla crescita dell'Italia nel 2015 "potrebbero esserci sorprese al rialzo" perché la stima di un Pil a +0,6% "è una valutazione di base". (PrimaPress)

Padoan, 'Possibili sorprese al rialzo per il Pil; le riforme funzioneranno' Le riforme annunciate dal governo Renzi ”avranno un impatto sul Pil“, impatto positivo che potrebbe pure rivelarsi superiore al previsto “sebbene ci potrebbero volere fino a due anni ... (The Blazoned Press)

FP. Lo afferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, in un'intervista al Wall Street Journal. (Il Giornale di Vicenza)

- Le riforme annunciate dal governo Renzi avranno un impatto sul Pil che potrebbe pure rivelarsi superiore al previsto, sebbene ci potrebbero volere fino a due anni prima di vederne i frutti. (AGI) - Roma, 21 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 19 OTT - "Dall'1 gennaio del 2015 daremo gli 80 euro non solo a chi prende meno di 1500 euro al mese ma anche a tutte le mamme che fanno un figlio per i primi tre anni. Si tratta di mezzo miliardo destinato alle famiglie". (Il Giornale di Vicenza)

Tuttavia, le previsioni di una crescita dello 0,6% nel 2015 è uno scenario di base. (Il Ghirlandaio) Roma, 21 ott - "Le riforme strutturali iniziano subito ad avere un impatto ma richiedono tempo per dare frutti. (Il Ghirlandaio)