Exit-poll: il Front perde tutto Marine sotto di 15 punti

Il Gazzettino ESTERI

Cinque regioni ai Republicains di Sarkozy, cinque ai socialisti. Il premier Manuel Valls: «Non abbiamo ceduto niente». PER APPROFONDIRE: francia, elezioni, front. PARIGI - I primi exit-poll diffusi in Francia alla chiusura dei seggi confermano che il ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Non soltanto oggi Marine Le Pen non potrebbe essere eletta presidente della Francia; non è stata eletta neppure presidente della Regione Nord-Pas de Calais-Picardie. Questo non ... (Corriere della Sera)

Ballottaggi Francia: Marine Le Pen al voto (La Repubblica)

Francia, Valls: "Il pericolo dell'estrema destra non è scongiurato" (La Repubblica)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (14 DICEMBRE 2015) – Dopo le intenzioni di voto di Ixè-Agorà, oggi i sondaggi elettorali di EMG-Tg La7 appena andati in onda nell’edizione delle 20. (Newspedia)

Storia di una sconfitta annunciata: i tragici attentati di Parigi hanno moderatamente contribuito al successo della formazione di Marine Le Pen, ma le radici di questo fenomeno sono ben più profonde. (next)

Nemmeno il tempo di digerire i risultati, di ricontare quei voti che alla fine dimostrano che non ci sono stati ne vincitori ne vinti alle regionali francesi, ed ecco subito il primo sondaggio a confermare quello che tutti temono, quello di cui al ... (Il Secolo d'Italia)