“Interessati ma nessun negoziato” Great Wall frena su Fiat Chrysler

La Stampa ECONOMIA

«C’è interesse per Fca ma non c’è nessun negoziato, nessun progresso concreto». Great Wall conferma di avere un occhio di riguardo per il gruppo guidato dall’amministratore delegato Sergio Marchionne, (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo, dopo aver chiuso la giornata di ieri con un progresso dello 0,26%, quest'oggi ha in realtà avviato gli scambi in calo, ma dopo un… (Yahoo Finanza)

Non è certo solo questione di intenzioni, cifre e complementarità di gamma, anche normative fiscali e soprattutto la politica possono influenzare il possibile passaggio di mano di alcuni brand automobilistici (Automoto.it)

L’ex Lingotto replica alle voci di mercato riguardanti una possibile offerta del costruttore cinese per il marchio Jeep (Motori Fanpage)

Se sono roso fioriranno ma quelle timidamente consegnate (attraverso la stampa) da Fca al gruppo cinese Great Wall non erano evidentemente rose. (Investire Oggi)

Evento improbabile, sia per motivi di sostenibilità economica che di politica europea. Quello di essere acquisita da Great Wall Motors, produttore cinese di auto. (Lavoce.info)

È più di una settimana che non si parla d’altro: i colossi cinesi, del mercato automobilistico, hanno veramente messo gli occhi su Fca? Tra secche smentite e mezze conferme, a quanto pare un fondo di verità c’è, e il colosso italiano potrebbe perdere qualche pezzo del suo ampio corollario di marchi… (businessandtech.com)