Diablo 4: una rivoluzione in arrivo per la Stagione 4, per i dev sarà come lanciare Diablo 5

Cominciano a esserci delle concrete speranze sulla possibilità che Diablo 4 riprenda il suo percorso su una strada migliore e riesca finalmente a far ritornare tantissimi di quei giocatori rimasti delusi da alcune scelte fatte da Blizzard e dal poco interesse, mostrato da parte loro, nell’ascoltare i feedback e agire su determinati contenuti considerati troppo squilibrati. Se l’occasione di un aumento dell’utenza potrebbe essere rappresentata dall’arrivo di nuovi giocatori grazie all’inserimento di Diablo 4 all’interno del Xbox Game Pass, dal suo canto Blizzard sta progettando di dare un forte scossone al loro titolo. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo ovviamente parlando di Diablo 4, il quarto capitolo dell'amatissima saga di Blizzard che i fan su PC possono già iniziare a provare gratis da questo momento, grazie a un'iscrizione a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Attivare il ray tracing renderà le ombre più realistiche anziché più nitide e meno precise. Diablo IV, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, accoglie quest’oggi il Ray Tracing alla vigilia del suo approdo su Xbox Game Pass (The Games Machine)

Come riportato nelle scorse ore, per giocare a Diablo 4 su PC Game Pass è necessario installare Battle.net e collegare gli account: un'operazione necessaria per via dell'integrazione della piattaforma digitale di Activision Blizzard, che tuttavia in futuro Microsoft potrebbe dismettere. (Multiplayer.it)

Grazie all’introduzione di una nuova patch dedicata, sono da ieri disponibili su Diablo IV diversi importanti aggiornamenti per il Ray Tracing ed in generale per la resa grafica dell’amatissimo titolo Blizzard (Powned.it)

Ciò significa che per installare il gioco sarà necessario installare il client di Blizzard Entertainment e collegare l’account Microsoft a quello di Battle.net. Solo così sarà possibile completare l’installazione di Diablo IV e lanciarsi nell’azione. (The Games Machine)

In particolare l'implementazione di questa tecnologia garantirà ombre più morbide e realistiche, al contrario di quelle fin troppo nitide e precise quando non è attiva. Inoltre, ora i giocatori noteranno riflessi più realistici su superfici come pozzanghere e ampi specchi d'acqua, rivelando maggiori dettagli ambientali. (Multiplayer.it)