Puglia, elezioni regionali: a Turi il confronto Emiliano-Poli Bortone

Noi Notizie INTERNO

“I tuoi sono stati dieci anni di governo straordinari”. Parole di Michele Emiliano, lacrime di Nichi Vendola. Il presidente della Regione Puglia, chiaramente commosso, quando il candidato a succedergli, e capo della coalizione di centrosinistra, ha parlato ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così è stato anche nei fatti. L\'immagine dà il senso di un confronto sereno tra i due. (Ilikepuglia)

BARI - “L'atto intimidatorio nei confronti di Adriana Poli Bortone è un gesto vile, tanto grave, poiché figlio di una vergognosa campagna di odio politico, quanto sterile, se si immagina di poter spegnere l'impegno di chi vive di passione politica. (Giornale di Puglia)

barbara-matera Roma – “L'atto intimidatorio nei confronti di Adriana Poli Bortone è un gesto vile, tanto grave, poiché figlio di una vergognosa campagna di odio politico, quanto sterile, se si immagina di poter spegnere l'impegno di chi vive di passione politica ... (Irpinia24)

Emiliano-Poli Bortone, duello al miele a Turi (La Repubblica)

Se non fossero i due avversari reciprocamente riconosciutisi, in realtà sarebbe un duetto, quello di Turi fra Adriana Poli Bortone e Michele Emiliano. Nel confronto di stamani, l'ex sindaco di Bari ha detto ... (Noi Notizie)

Campagna elettorale molto animata in Puglia sia per le polemiche interne al centrodestra, sia per una lettera minatoria contenente un esplicito avvertimento nei confronti della candidata di Forza Italia, Adriana Poli Bortone; la lettera piena di minacce è stata ... (News Italiane)