L'Aquila, si dà fuoco nella sua baracca: distrutto dopo il terremoto

Ultime Notizie Flash INTERNO

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in una baracca a L'Aquila. Il suo corpo carbonizzato. Potrebbe trattarsi di un suicidio causato dalla depressione dopo il terremoto. Print Friendly. suicidio l'aquila ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Di Mirella Astarita. Un ex alpino di 68 anni si è tolto la vita dandosi fuoco all'interno di un capanno di legno in località Bellavista. (Giornale Apollo)

Durante la notte scorsa, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ariano irpino, è intervenuta a Montecalvo, in via Dante, per un incendio di un'autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze di un palazzo del posto. (Città di Ariano . IT)

(AGI) - L'Aquila, 25 lug. In preda alla depressione un uomo di 68 anni si e' tolto la vita questa mattina a L'Aquila dandosi fuoco dentro una rimessa agricola di sua proprieta' all'altezza del passaggio a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come riferitoci da Franco Assenza, sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Una ragazza sarebbe rimasta convolta riportando ustioni, soccorsa dai sanitari del 118 si troverebbe al ”Guzzardi”. (RagusaTG)

Uno squarcio di diversi metri quello che si è aperto sul tetto del Pavone (Foto Lucia Caruso) (Umbria24)

Per anni sarebbero stati stoccati rifiuti pericolosi per la salute. (Nove da Firenze)