Napoli in ritiro: proposta della squadra ma Calzona si rifiuta! Minaccia clamorosa di De Laurentiis

Napoli in ritiro: proposta della squadra ma Calzona si rifiuta! Minaccia clamorosa di De Laurentiis
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli in ritiro a Caserta da stasera! Decisione a sorpresa di Aurelio De Laurentiis che spedisce la squadra in hotel fino a domenica, quando gli azzurri torneranno al Maradona per affrontare la Roma. Oggi il quotidiano Il Mattino racconta i retroscena di questa decisione, arrivata in un clima di grande tensione a Castel Volturno. Napoli in ritiro In particolare, si parla di uno spogliatoio "ingovernabile", di un "clima pesantissimo", con "nervi tesissimi" e "sull'orlo di una crisi di nervi"! Al punto che la squadra avrebbe fatto un ultimo tentativo, ieri a Castel Volturno: "La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Facce tirate quelle degli ormai ex Campioni d'Italia all'arrivo al Novotel (CalcioNapoli1926.it)

Un ritiro prima paventato a inizio settimana e poi confermato per questo venerdì: «Ma non è una mossa punitiva, deve essere un ritiro produttivo» aveva detto oggi Calzona in conferenza «La scelta è stata presa in accordo con il club, ci servirà stare tutti insieme un po' in più». (ilmattino.it)

"Buongiorno Roma": ecco quanto ha scritto Bryan Cristante su Instagram, all'indomani della... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Napoli in ritiro, la squadra ha provato a convincere Calzona a far cambiare idea ad ADL, ma il tecnico condivide la scelta

Di seguito i passaggi più significativi evidenziati da Terzotemponapoli. Ha voluto, come si fa di solito, derubricare la scelta come decisione atta a «ritrovarsi e fare gruppo». (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia La squadra azzurra andrà in ritiro da questa sera nella provincia campana poiché in città non ci sono alberghi disponibili vista... (Virgilio)

Il Mattino si è soffermato sulla situazione in casa Napoli: "Spogliatoio ingovernabile, clima pesantissimo, con nervi tesissimi e sull'orlo di una crisi di nervi. La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura (Napoli Magazine)