Più soldi in busta paga, ecco gli aumenti fascia per fascia

Money.it ECONOMIA

Tra gli obiettivi della manovra economica 2022 del governo Draghi, aumenti in busta paga e meno tasse per famiglie e imprese.

I quali si ritroverebbero in busta paga un aumento annuo di 1.056 euro, secondo la simulazione realizzata dalla. Fondazione dell’unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili

Ma chi beneficerà maggiormente dell’aumento in busta paga?

Il governo potrebbe continuare ad agire utilizzando i «trattamenti integrativi» - i cosiddetti bonus - già presenti in busta paga per i lavoratori con un reddito fino a 40mila euro. (Money.it)

Su altri giornali

Busta paga, gli aumenti per fascia: ecco a chi tocca. Non è ancora stata totalmente definita la strategia di ripartizione delle risorse. LEGGI ANCHE > > > Busta paga, aumenti in vista: tutte le cifre in base al reddito. (ContoCorrenteOnline.it)

Cuneo fiscale: come funziona. La metà degli 8 miliardi di euro che dovrebbero essere utilizzati per tagliare le tasse si concentreranno presumibilmente sul cuneo fiscale, ovvero la somma delle imposte che gravano sul costo del lavoro. (Il Capoluogo)

Bianchi inoltre sta cercando di avere la proroga anche per il personale Ata. Inizialmente la richiesta era di 110 euro mensili, difficilmente si arriverà a quella cifra ma la trattativa è ancora in corso. (ilGiornale.it)

Vediamo, a questo punto, chi beneficerà maggiormente dell’aumento in busta paga. Quindi, ci sono buone notizie su aumenti in busta paga e meno tasse ma solo per determinati beneficiari. (Proiezioni di Borsa)

Chi sono i destinatari del taglio del cuneo fiscale. Meno tasse e aumenti in busta paga – non adeguatamente ripartiti dato che chi guadagna di più otterrà ancora di più – sono previsti esclusivamente per i lavoratori dipendenti In meglio, si spera, per tanti lavoratori che vedranno ridurre le tasse con conseguente aumento della retribuzione. (ContoCorrenteOnline.it)

Inoltre, oltre ai operatori, assistenti e funzionari, il presidente Naddeo vuole aggiungere una quarta area lavorativa chiamata "delle alte professionalità". La novità, però, è che questi scatti saranno legati " alla valutazione dei dipendenti e alla loro esperienza professionale " secondo quanto riporta Il Messaggero. (ilGiornale.it)