Kiev: stop alla protesta dei filorussiin 48 ore con il negoziato o la forza

La Stampa ESTERI

Entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk, Kharkiv e Lugansk, in Ucraina orientale, o tramite negoziato o con l’uso della forza: lo ha detto il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov, citato da Ria Novosti.... (La Stampa)

Su altri media

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)

Arresti e denunce per droga Rieti. 9.56 Dopo una prima tornata di 11 arresti, lo scorso febbraio, la Procura di Lagonegro (PZ) ne ha disposti altri 18, ararrivando a sgominare una banda specializzata in furti. (Expoitalyonline)

C'e' infatti il rischio di una nuova secessione, dopo che a ... (AGI) - Roma, 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La situazione è particolarmente critica a Donetsk, Luhansk e Kharkiv, dove il governo di Kiev sta reagendo con l'impiego delle forze militari, a differenza di quanto avvenuto in Crimea. Anzi. (il Journal)

Paradossalmente la strategia di fomentare le rivolte, per appropriarsi di territori chiave, è stata largamente utilizzata proprio dagli ... (InfoOggi)

Da Donetsk che vuole seguire le orme della Crimea, fino a Kharkiv, nell'Ucraina sud-orientale, dove attivisti filorussi hanno ripetuto un copione già visto occupando edifici pubblici. (Teleborsa)